Vi è mai capitato scorrendo il feed di Instagram di restare affascinati da quei video in cui un pianista suona colonne sonore a lume di candela???
Tenetevi forti perché la vera notizia bomba è che Candlelight arriva a Bergamo!
Avete sentito bene… dopo New York e Parigi passando per Madrid e Londra, potremo assistere e godere di questa novità a soli 15 minuti di auto dal centro città.
La particolarità dei concerti Candlelight è quella di portare musica dal vivo in location suggestive, ma soprattutto in location che mai prima d’ora hanno ospitato questo genere di eventi.
A rendere tutto particolarmente emozionante è l’associazione musica e luce, dove migliaia di candele creano un’atmosfera unica e sembrano consumarsi a ritmo di sinfonie (invece non si consumano mai).
L’esibizione sarà presso Villa Moroni di Stezzano ed è disponibile una data per il mese di Luglio e una per il mese di Agosto.
Fever (la compagnia ufficiale) per le date bergamasche ha proposto colonne sonore di tre autori: Ennio Morricone, Einaudi e i Coldplay, a voi la scelta.
Biglietti disponibili sul sito Fever a partire da un costo di €25 per i posti a sedere nella zonaD, fino ad arrivare ad un costo massimo di €40 nella zonaA, la più vicina al palco.
INFO UTILI:
Villa Moroni Eventi, via Papa Giovanni XXIII 6, Stezzano.
Parcheggio disponibile.
Durata di circa 65 minuti, le porte aprono 30 minuti prima del concerto.
Dispone di un accesso per disabili.
Mi chiamo Marta e sono la creatrice di Hellobergamo!
Racconto di negozi, botteghe, ristoranti, eventi e tradizioni, ma soprattutto racconto storie di persone, storie della mia meravigliosa città: Bergamo.